Affreschi

Stai progettando un restauro o vuoi che la tua abitazione abbia un aspetto unico e invidiabile?

Contatta ora la sede della nostra ditta Decor Art S.r.l. e prenota un appuntamento: troverai un team di professionisti pronti a realizzare affreschi, tinteggiature e persino interventi edili come le ristrutturazioni.

La tua casa è completamente da ristrutturare?
  • affresco di un cavallo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Realizzazione affreschi a Bergamo e in tutta italia

L’affresco è una tecnica di pittura murale che viene utilizzata da secoli per decorare le pareti di palazzi, abitazioni e ville. Consiste nell’applicazione di pigmenti diluiti in acqua su uno o più strati di intonaco fresco. I pigmenti si fissano naturalmente grazie a un processo detto carbonatazione, dovuto alla calce presente nell’intonaco.

Tecnica affresco

La tecnica di pittura a fresco è apparentemente molto semplice ma richiede grande esperienza e preparazione per assicurare un risultato finale eccellente. Oltre alla precisione nella realizzazione degli affreschi il pittore deve anche lavorare rapidamente al fine di completare l’applicazione dei pigmenti prima che l’intonaco si secchi.

Scopri di più

Affreschi: una vera arte

Quando realizzati da maestri esperti e dotati di materiali e prodotti di qualità gli affreschi rappresentano la soluzione perfetta per creare ambienti raffinati e ricchi di personalità. Anche una decorazione dai motivi semplici può garantire risultati eccezionali, attirando l’attenzione delle persone che trascorreranno tempo nella stanza e rendendola speciale.

Per aiutarti a creare ambienti simili noi di Decor Art S.r.l. mettiamo a tua disposizione le più raffinate tecniche di affresco disponibili, progettando per te decorazioni uniche e gestendo tutti gli aspetti dei lavori con cura e perizia.

Scopri di più
  • affresco con scritta arancione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Affidati a Decor Art S.r.l. per la realizzazione dei tuoi affreschi su parete

Chiama ora
Share by: